Scritto da Giuseppe P. | 7/09/2009 12:13:00 PM | 0 commenti
A quanto pare, questi ultimi giorni sono molto attivi per quanto riguarda i tester dei muletti Audi.Innanzitutto, la A1, camuffata da Polo GTI Cup Edition, mentre effettua test alle temperature più fredde:L'unica cosa che possiamo notare sono le carreggiate allargate, che richiedono una modifica alla carrozzeria della piccola Volkswagen. Sappiamo che la A1 userà la stessa piattaforma di Polo/Ibiza/Fabia attuali, mentre la MQB verrà riservata, almeno per la generazione in arrivo, alla sorella maggiore.
Ecco un altro muletto con carrozzeria VW. Possiamo definirlo il primo muletto certo della futura A3:
Anche qui non c'è moto da dire: a parte i passaruota posticci è, almeno superficialmente, una Golf VI. Infatti, l'unico elemento che ci fa capire che in effetti si tratta di un'Audi è la targa IN.
Ricordiamo, la piattaforma sulla quale verrà sviluppata la nuova A3 è la MQB, la nuova piattaforma modulare a motore trasversale, alla sua prima apparizione.
Continuano poi gli avvistamenti di questa strana A6, con passaruota posticci e carreggiate visibilmente allargate:
Su cosa sia in realtà, c'è qualche dubbio. Potrebbe trattarsi della prossima generazione di A6 (modello C7), oppure della inedita coupè a cinque porte A7, anticipata dal concept Sportback.
Una cosa è certa, visto l'asse anteriore visibilmente arretrato, possiamo affermare che questo modello utilizza il pianale MLP.
Continuando a salire nella gamma, troviamo questo muletto su base A8, il quale porta la meccanica della futura generazione dell'ammiraglia, attesa per fine 2009:
Tuttavia, qualche perplessità c'è. I muletti A8 hanno già iniziato a circolare con la loro carrozzeria definitiva, sebbene pesantemente camuffata. Mentre questo mantiene la carrozzeria attuale, pur con una modifica ai passaruota anteriori dovuta al nuovo pianale. Piccolo particolare, il paraurti anteriore non è quello della normale A8, bensì della S8 pre-restyling.
Comments
0 Response to 'A1, A3, A7, A8: foto spia'
Posta un commento