Scritto da Giuseppe P. | 1/08/2010 05:51:00 PM | 0 commenti
A quanto pare, Audi ha in serbo una nuova concept per il North American International Auto Show di Detroit, che aprirà i battenti lunedì 11 gennaio. Purtoppo non sappiamo altro, quindi possiamo solo fare qualche ipotesi.
Innanizitutto, vista l'attuale tendenza e considerando che siamo negli States, è lecito ipotizzare un modello mosso da trazione ibrida o puramente elettrica.
In secondo luogo, sappiamo che Audi è solita anticipare i modelli di prossima uscita con le sue concept car. I modelli più vicini sono A1 e A7, i quali sono tuttavia già stati preceduti da concept: possiamo quindi escluderli.
Altri modelli in arrivo sono A3, nelle sue diverse varianti, Q3, A6, un restyling della TT oppure il tanto discusso modello basato sulla VW Bluesport. Sia quest'ultimo, sia un concept che anticipi A3, sono le ipotesi più probabili.
Non è da escludere un concept-Q3, anche se il piccolo SUV è già stato anticipato dalla Cross Coupè quattro (in foto). Tenderei invece a tralasciare TT e A6, in quanto non ci sono notizie in merito alla prima e per la seconda è un pò troppo presto.
Rimane l'ipotesi di una nuova motorizzazione -ibrida- su un modello esistente, come ad esempio Q5: quest'ultimo sarà il primo modello di serie della gamma Audi ad essere dotato di trazione ibrida, entro la fine dell'anno 2010.
Si aprono le scommesse, abbiamo tempo fino a lunedì.
Comments
0 Response to 'Prevista una concept car per NAIAS 2010'
Posta un commento