Scritto da Giuseppe P. | 5/06/2009 05:34:00 PM | 0 commenti
Aprile è stato un mese decisamente positivo per Audi Italia: 5.514 sono le vetture vendute, con un deciso +23,16% rispetto allo stesso mese del 2008. Se consideriamo invece il primo quadrimestre gennaio-aprile, siamo a +5,94% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.Nel segmento C, la A3 riesce a piazzarsi all'8° posto, risultato decisamente positivo se consideriamo che si tratta di un'auto non più freschissima.
La A4 raggiunge la posizione più alta del segmento D, sorpassando nettamente la rivale BMW Serie 3; all'interno dello stesso segmento, inoltre, Q5 ottiene un ottimo 8° posto.
Nel segmento E, A6 cede la prima posizione alla novità Classe E, mentre Q7 continua rimanere indietro rispetto alle sue dirette concorrenti.
Piccola sorpresa di A8 nel segmento F: nonostante l'imminente sostituta, riesce ad ottenere il 5° posto precedendo -di una sola unità- la Classe S.
Tra le coupè continua il boom A5, che si piazza al 2° posto, mentre ottiene un risultato al di sotto delle aspettative (9° posto).
Continuando la classifica per carrozzeria, degni di nota sono il piazzamento di A4 Avant (2° posto nella categoria SW, dietro Focus) e Q5 (3° posto nella categoria SUV).
Comments
0 Response to 'Aprile 2009: vendite in Italia'
Posta un commento