Le Mans Series: comunicati i piloti per il 2011

La squadra rimane immutata per la 24 Ore di Le Mans. Fassler sostituisce Capello nella ILMC.

R18 TDI

A3: per Ginevra un concept con carrozzeria 3 volumi

Prefigura la prossima generazione su base MQB, monta il 2,5 TFSI da 408cv.

A3 Concept sketch

Audi al Salone di Ginevra 2011

Ricca presentazione di Audi a Ginevra. Al centro dell'attenzione la A3 concept.

Audi A3 concept

ILMC 2011: 12 Ore di Sebring

Sfortuna per l'ultima gara della R15 TDI, a Sebring. Al weekend di gara seguono 4 giorni di test per la nuova R18.

R15

A3 e R8 GT Spyder: i disegni

Annunciata in anteprima la versione scoperta della R8 GT. In più, nuovi disegni mostrano la A3 in veste 3 e 4 porte.

R8 GT Spyder

Q3: foto e dati ufficiali

Presentato il terzo SUV di Audi, costruito nella fabbrica Seat di Martorell. Motori 2,0 TFSI e TDI.

Q3

DTM 2011: Hockenheim

Vittoria per Spengler su Mercedes, Audi in seconda posizione con Ekstrom di nuovo in forze dopo l'infortunio.

DTM Hockenheim 2011

Scritto da Giuseppe P. | 10/03/2009 06:52:00 PM | 0 commenti

La nota rivista inglese prova per la seconda volta il modello di punta della TT, ma il verdetto rimane sempre lo stesso: bel sound, molto veloce, tuttavia penalizzata da un di sottosterzo nella guida veloce. Un old school Audi, insomma, a differenza della S4 ad esempio.
Proprio quest'ultima viene presa come termine di paragone, in quanto -a detta loro- condividono il sistema di trazione integrale:
This shouldn’t be the case because Audi claims the TT RS has the same four-wheel-drive system as the new, pleasingly neutral S4.
Piccola correzione, La TT-RS utilizza un Haldex come tutto il resto della gamma TT, mentre S4 è dotata di un Torsen, in quanto il motore è montato in senso longitudinale.

Detto questo, buona lettura:

edit post

Comments

0 Response to 'TT-RS: test drive di EVO'

Posta un commento