Scritto da Giuseppe P. | 2/01/2010 10:21:00 AM | 0 commenti
Cambiamenti in vista per i piloti dell'edizione 2010 di Le Mans, dove Audi schiererà tre R15, in luogo delle due che parteciperanno alla Intercontinental Cup.
Marco Werner (tre volte vincitore a Le Mans), Lucas Luhr e Alexandre Premat non saranno presenti (Luhr passerà tuttavia al DTM). Al loro posto ci saranno Marcel Fassler, Andre Lotterer e Benoit Treluyer.
Fassler ha già corso per Audi, con la R10, nel 2008, e con la Corvette l'anno scorso. Lotterer ha vinto il titolo giapponese Super GT nel 2009 e ha partecipato all'ultima Le Mans a bordo di una R10 del Team Kolles. Treluyer, infine, era uno dei piloti della Peugeot 908 del Team Pescarolo.
La disposizione dei piloti tra le tre R15 non è ancora stata comunicata, ma possiamo facilmente pronosticare che il trio Dindo Capello / Tom Kristensen / Allan McNish rimarrà intatto. Sulla seconda auto ci potrebbero essere, infine, i due piloti presi in prestito da Porsche, Timo Bernhard e Romain Dumas, assieme a Mike Rockenfeller, dei quali non è ancoora stata fatta menzione.
Comments
0 Response to 'Tre nuovi piloti per Le Mans 2010'
Posta un commento