Le Mans Series: comunicati i piloti per il 2011

La squadra rimane immutata per la 24 Ore di Le Mans. Fassler sostituisce Capello nella ILMC.

R18 TDI

A3: per Ginevra un concept con carrozzeria 3 volumi

Prefigura la prossima generazione su base MQB, monta il 2,5 TFSI da 408cv.

A3 Concept sketch

Audi al Salone di Ginevra 2011

Ricca presentazione di Audi a Ginevra. Al centro dell'attenzione la A3 concept.

Audi A3 concept

ILMC 2011: 12 Ore di Sebring

Sfortuna per l'ultima gara della R15 TDI, a Sebring. Al weekend di gara seguono 4 giorni di test per la nuova R18.

R15

A3 e R8 GT Spyder: i disegni

Annunciata in anteprima la versione scoperta della R8 GT. In più, nuovi disegni mostrano la A3 in veste 3 e 4 porte.

R8 GT Spyder

Q3: foto e dati ufficiali

Presentato il terzo SUV di Audi, costruito nella fabbrica Seat di Martorell. Motori 2,0 TFSI e TDI.

Q3

DTM 2011: Hockenheim

Vittoria per Spengler su Mercedes, Audi in seconda posizione con Ekstrom di nuovo in forze dopo l'infortunio.

DTM Hockenheim 2011

Scritto da Giuseppe P. | 3/07/2009 02:13:00 PM | 0 commenti

Più di una volta, all'interno del blog Gearbox, ho citato il sito web Driver's Republic, le cui recensioni mi hanno spesso colpito in positivo.
Questa volta mettono alla prova nientedimeno che la punta di diamante di casa Audi, la R8 V10.
Molti giornalisti del settore la giudicano come un'ottima sportiva, ben bilanciata e con un motore capace di urlare fino a 8700 giri/min.
Non voglio aggiungere l'altro, se masticate bene l'inglese prendetevi 5 minuti per questo interessantissimo articolo.
Buona lettura!
edit post

Comments

0 Response to 'R8 V10: recensione di Driver's Republic'

Posta un commento