Le Mans Series: comunicati i piloti per il 2011

La squadra rimane immutata per la 24 Ore di Le Mans. Fassler sostituisce Capello nella ILMC.

R18 TDI

A3: per Ginevra un concept con carrozzeria 3 volumi

Prefigura la prossima generazione su base MQB, monta il 2,5 TFSI da 408cv.

A3 Concept sketch

Audi al Salone di Ginevra 2011

Ricca presentazione di Audi a Ginevra. Al centro dell'attenzione la A3 concept.

Audi A3 concept

ILMC 2011: 12 Ore di Sebring

Sfortuna per l'ultima gara della R15 TDI, a Sebring. Al weekend di gara seguono 4 giorni di test per la nuova R18.

R15

A3 e R8 GT Spyder: i disegni

Annunciata in anteprima la versione scoperta della R8 GT. In più, nuovi disegni mostrano la A3 in veste 3 e 4 porte.

R8 GT Spyder

Q3: foto e dati ufficiali

Presentato il terzo SUV di Audi, costruito nella fabbrica Seat di Martorell. Motori 2,0 TFSI e TDI.

Q3

DTM 2011: Hockenheim

Vittoria per Spengler su Mercedes, Audi in seconda posizione con Ekstrom di nuovo in forze dopo l'infortunio.

DTM Hockenheim 2011

Scritto da Giuseppe P. | 4/01/2009 09:48:00 AM | 0 commenti

La presentazione di questa agguerrita RS si avvicina sempre più, e i muletti di conseguenza iniziano pian piano a prendere forma.
In particolare, quest'ultimo muletto fotografato al Nurburgring e nei suoi dintorni sembra nascondere sotto la camuffatura (quasi) tutti i particolari ufficiali della RS5: assodato che il frontale sarà questo che vediamo ora - a parte la griglia a nido d'ape, effettivamente l'unica mancanza -, le camuffature mostrano delle fiancate abbastanza allargate, tuttavia non permettono di capire, grosso modo, la forma dei passaruota. Ci sarà forse da aspettarsi un richiamo alla leggendaria quattro come nella RS6?
Proprio dalla RS6 sono ripresi i cerchi, mentre nel posteriore la parte bassa è pesantemente camuffata, lasciando passare solo i due terminali di scarico ovali. Evidentemente, là sotto si nasconde un estrattore aerodinamico.
Infine, noto un particolare che mi lascia un pò perplesso. Nel frontale, all'interno della presa d'aria destra, trova posto il sensore per la distanza del cruise-control adattivo, nella stessa posizione in cui si trova, ad esempio, nella A4. Sarebbe la prima volta che un muletto di una RS monta un particolare così.

edit post

Comments

0 Response to 'Ancora RS5, ancora foto spia'

Posta un commento