Scritto da Giuseppe P. | 4/07/2009 05:50:00 PM | 0 commenti
Passatemi la citazione della prova su strada che sto per presentarvi, non potevo non riportarla. Ma ora dovete dimenticarla, perchè per leggere quanto segue può essere deleteria.
Trouble is, I suspect that once you’ve tasted an R8 with over 500bhp, there’s no going back. .
Ciò che mi appresto a fare, infatti, è toccare un argomento decisamente scottante e delicato, circa la tanto fortunata -le vendite parlano chiaro- quanto discussa R8.
Numerose sono state le critiche a questa supercar, a cominciare dalla definizione di Gallardo ricarrozzata, dovuta al fatto che numerosi componenti sono condivisi con la cugina più blasonata. Questa discussione si è accesa ancora di più ultimamente, dopo che alla versione V8 è stata affiancata l'esuberante V10, esattamente lo stesso 5,2 litri che equipaggia la Gallardo nella sua ultima declinazione, la LP560-4.
Ora, non voglio esprimere la mia opinione a riguardo, anche se chi mi ha seguito nel blog Gearbox sa precisamente cosa ne penso. Piuttosto, la mia intenzione è indurre voi lettori a sviluppare un'idea tutta vostra, perciò io mi fermo qui e vi rimando alla recensione di Evo, che vede appunto la supercar dei Quattro Anelli a confronto con il suo alter ego del Toro:
Comments
0 Response to 'Test drive: R8 V10 vs. Lamborghini Gallardo LP560-4'
Posta un commento