Scritto da Giuseppe P. | 4/01/2009 08:08:00 PM | 0 commenti
Recentemente, il capo di ricerca e sviluppo Michael Dick ha confermato che una ipotetica RS3, dotata dello stesso 5 cilindri turbo che equipaggia la TT-RS, è presa in seria considerazione. Nonostante la A3 non sia più giovanissima, effettivamente una versione ad alte prestazioni è auspicabile, se non altro come versione di addio.Bene, queste parole sono rimaste delle semplici, seppur interessanti, congetture, fino a che al Nurburgring non sono apparsi questi muletti:



Innanzitutto l'altezza da terra notevolmente ridotta, che fa finire le grandi gomme quasi all'interno dei passaruota. Sempre in corrispondenza delle ruote notiamo un impianto frenante di dimensioni decisamente esagerata, e inoltre le prese d'aria anteriori, visibilmente posticce, sono sprovviste di fendinebbia -altro elemento che riconduce alle RS.
Altra prova è rappresentata dalla targa HN, che sta ad indicare Neckarlsum, dove vengono prodotte le Audi RS, oltre alla R8.
Insomma, le ipotesi sono due: o siamo di fronte a quello che diventerebbe il quarto modello nella gamma RS, oppure si tratta di un colossale pesce d'aprile (effettivamente, le prese d'aria anteriori in alcune angolazioni mi fanno pensare a un ritocco al computer).
Comments
0 Response to 'RS3: news e foto spia'
Posta un commento