Le Mans Series: comunicati i piloti per il 2011

La squadra rimane immutata per la 24 Ore di Le Mans. Fassler sostituisce Capello nella ILMC.

R18 TDI

A3: per Ginevra un concept con carrozzeria 3 volumi

Prefigura la prossima generazione su base MQB, monta il 2,5 TFSI da 408cv.

A3 Concept sketch

Audi al Salone di Ginevra 2011

Ricca presentazione di Audi a Ginevra. Al centro dell'attenzione la A3 concept.

Audi A3 concept

ILMC 2011: 12 Ore di Sebring

Sfortuna per l'ultima gara della R15 TDI, a Sebring. Al weekend di gara seguono 4 giorni di test per la nuova R18.

R15

A3 e R8 GT Spyder: i disegni

Annunciata in anteprima la versione scoperta della R8 GT. In più, nuovi disegni mostrano la A3 in veste 3 e 4 porte.

R8 GT Spyder

Q3: foto e dati ufficiali

Presentato il terzo SUV di Audi, costruito nella fabbrica Seat di Martorell. Motori 2,0 TFSI e TDI.

Q3

DTM 2011: Hockenheim

Vittoria per Spengler su Mercedes, Audi in seconda posizione con Ekstrom di nuovo in forze dopo l'infortunio.

DTM Hockenheim 2011

Scritto da Giuseppe P. | 4/17/2009 07:02:00 PM | 0 commenti

Più di una volta abbiamo parlato dell'Active Sport Differential, un nuovo differenziale attivo sviluppato per le Audi dotate di trazione quattro. Il comportamento dell'auto al limite viene notevolmente cambiato, abbiamo detto: il sottosterzo subisce una drastica riduzione, mentre viene permesso l'insorgere del sovrasterzo.
Promesse altisonanti, che anticipano un netto cambiamento nel piacere di guida. Ma sarà vero?
Chris Harris, di Driver's Republic, mette alla prova la nuova S4 Avant, dotata di Active Sport Differential, proprio per scoprirlo.

edit post

Comments

0 Response to 'Oversteer!'

Posta un commento